Connect with us

Calciomercato

Il Padova torna alla carica per Djuric, ipotesi cessione per il bosniaco: la situazione

C’è ancora tempo per la cessione di Milan Djuric. Il centravanti bosniaco potrebbe lasciare la Salernitana negli ultimi giorni di mercato col Padova che è tornato in pressing dopo i vani tentativi di gennaio. Il club veneto infatti nell’ultima sessione invernale di calciomercato aveva provato ad acquistare l’ex Cesena che però è rimasto a Salerno trovando anche i primi gol in granata nel finale di stagione.

Ora, il club biancoscudato ci riprova: l’idea è quella di ingaggiare il gigante bosniaco in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Djuric rappresenta per i veneti il piano B dopo il no di Beretta. La Salernitana potrebbe essere disposta a trattare ma bisognerà trovare l’intesa sul pagamento dell’ingaggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato