Connect with us

News

Il pagellone di Chievo-Salernitana: pasticcio Belec, attacco super. Buon impatto per Capezzi

BELEC 5 Non sicurissimo ma efficace sul cross di Garritano per Fabbro, si fa beffare clamorosamente da Mogos in occasione del vantaggio clivense. Non si abbatte e si fa trovare pronto su qualche cross insidioso dei giocatori avversari.

CASASOLA 6 Spostato nel ruolo di terzino destro, deve sacrificarsi in fase difensiva senza mai poter spingere col piede sull’acceleratore. Lascia spesso Renzetti libero di ricevere palla da Leverbe. Cresce nella ripresa sfruttando la stanchezza degli avversari. Nel finale prima salva sulla linea, poi rischia di regalare un rigore agli avversari.

AYA 6 Sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca, marca stretto Fabbro concedendogli pochi spazi. Prezioso anche nelle mischie finali.

GYOMBER 5.5 All’esordio in campionato con la maglia granata, concede troppi metri a Mogos che può beffare di testa Belec. Deve ancora definire l’intesa con il nuovo compagno di reparto Aya.

LOPEZ 6 Si rende protagonista di un passaggio orizzontale da brividi che permette a Garritano di involarsi verso l’area granata. Sfortunato in occasione del gol di Mogos al quale serve un assist involontario deviando di testa un cross. Ammonito dopo un battibecco con Mogos, commette più di un fallo rischiando il secondo giallo. Si riscatta con l’assist dalla bandierina per Djuric.

KUPISZ 6 In avvio è tra i più vivaci dei suoi ma palla al piede è spesso fumoso. Nella ripresa sfiora il gol con un bel tiro a giro che termina di poco alto sopra la traversa. DAL 45′ ST CURCIO SV.

SCHIAVONE 6 Dopo pochi secondi cerca subito il gol con due conclusioni dalla distanza murate dalla difesa clivense. Tanto sudore ma poca qualità. DAL 12′ ST CAPEZZI 6.5 Secondo esordio in granata, duella con Palmiero aiutando la squadra ad alzare il baricentro.

DI TACCHIO 6 In difficoltà in fase di costruzione, serve a Tutino il pallone del pareggio. Nella ripresa cresce vincendo quasi tutti i duelli.

CICERELLI 6.5 Sveglia la Salernitana con un destro a giro che impegna Seculin e mette lo zampino anche sul gol di Tutino con un cross dal quale è nata l’occasione che ha portato a segno l’ex Cosenza. DAL 36′ ST VESELI SV

DJURIC 7 Lotta sempre sulle palle alte rimediando anche un colpo che lo costringe a giocare con un vistoso turbante. Trova il primo gol stagionale con un colpo di testa da manuale prima di lasciare il terreno di gioco. DAL 36′ ST GONDO  SV

TUTINO 7 Alla mezz’ora si ritrova un buon pallone tra i piedi ma cerca di superare tutta la difesa. Si fa perdonare qualche minuto dopo siglando il gol del pareggio con un rasoterra forte e preciso. Prezioso anche nel mantenere il vantaggio con la sua capacità di tenere palla e dare profondità alla manovra. DAL 45′ ST LOMBARDI SV.

CASTORI 6.5  Schiera la miglior formazione possibile con Kupisz e Cicerelli sistemati nei loro ruoli di competenza. Nella ripresa si gioca la carta Capezzi e vince la partita con le giocate dei suoi attaccanti. La squadra fatica ancora a costruire ma la gestione della partita è stata quasi impeccabile.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    03/10/2020 at 18:14

    …Considerazione sciocca la mia,ma se questo errore lo commetteva Micai gli davate 3..! Saluti…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News