Connect with us

News

Il pagellone di Vicenza-Salernitana: Cicerelli entra col piglio giusto, Casasola distratto sul gol avversario

BELEC 6.5 Si fa trovare pronto sulle conclusioni di Vandeputte e Jallow, sembra imprendibile il colpo di testa di Rigoni che si trasforma in gol. Nel finale si fa trovare pronto sull’insidioso cross di Nalini.

CASASOLA 5.5 Parte subito con un paio di cross invitanti per Djuric, troppo morbido nella marcatura su Rigoni che lo anticipa andando in gol. Si fa perdonare con un paio di chiusure nel secondo tempo.

AYA 6 Duella con Jallow e soci concedendo poche occasioni agli avanti biancorossi che spesso devono affidarsi alle conclusioni da fuori area.

GYOMBER 6 Non copre bene su Jallow che impensierisce Belec con un tiro insidioso ma debole. Per il resto la sua prestazione non presenta grandi sbavature.

LOPEZ 6 Il solito combattente, si sacrifica molto in fase difensiva rinunciando spesso a spingere. Negli istanti finali svetta di testa su un cross che avrebbe potuto mettere in seria difficoltà l’intera retroguardia.

KUPISZ 6 Spento nel primo tempo, si accende nella ripresa quando dialoga bene con Casasola in un paio di occasioni. DAL 44’ ST VESELI SV.

SCHIAVONE 6 Non ruba l’occhio ma è sempre presente in entrambe le fasi di gioco. Nella ripresa comincia ad accusare un po’ di fatica e Castori gli concede il riposo. DAL 28’ ST CAPEZZI SV.

DI TACCHIO 6 Rimedia un’ingenua ammonizione, poi si procura il calcio di rigore. Cerca si servire gli esterni con qualche giocata di prima e soprattutto si rivela sempre prezioso in fase di copertura.

LOMBARDI SV Dopo l’opaco primo tempo col Pisa, Castori lo conferma dal 1’ ma la sua partita dura meno di mezz’ora a causa di un problema muscolare. DAL 22’ PT CICERELLI 6.5 Serve Di Tacchio propiziando il calcio di rigore poi trasformato da Djuric. Quando parte palla al piede è sempre una minaccia per la retroguardia veneta. Nel finale cerca anche il gol della vittoria con un bel tiro a giro che termina di poco a lato.

TUTINO 6 Questa volta non riesce a timbrare il cartellino dei marcatori pur facendo sentire la sua presenza in area di rigore e soprattutto in fase di costruzione.

DJURIC 6.5 Glaciale dagli undici metri, trasforma il calcio di rigore trovando il secondo gol stagionale. Meno convinto al 37’ quando colpisce di testa ma con poca forza su un cross di Casasola. DAL 44’ ST GIANNETTI SV.

CASTORI 6 La mossa Lombardi sembrava un po’ avventata e lo ha costretto ad un cambio dopo soli 22’. La squadra trova meno spazi rispetto alla sfida col Pisa ma riesce a difendere il risultato portando a casa un prezioso pareggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News