Connect with us

Giovanili

Il portierino De Matteis (Primavera) aggregato alla prima squadra: maglia numero 31

La Lega B ha raccolto la richiesta della Salernitana di assegnargli il numero di maglia, il portierino Jacopo De Matteis è pronto a vivere la sua prima volta coi grandi. L’estremo difensore romano classe 2002, fino a due settimane fa titolare della Primavera di mister Rizzolo prima di lasciare spazio al nuovo acquisto Mariani nell’ultima gara contro il Lecce, indosserà la casacca numero 31 e sarà convocato da Gian Piero Ventura per la trasferta di Verona.

In questi giorni De Matteis si sta allenando con la prima squadra, agli ordini del preparatore dei portieri, Beppe Zinetti, in compagnia di Micai e Vannucchi. A causa dell’infortunio rimediato in allenamento dal terzo portiere Stefano Russo, vista la lontananza della trasferta, il tecnico granata preferirà prevenire ogni possibile noia, portando come di consueto tre portieri in Veneto. De Matteis non è partito per Trapani con la Primavera, che affronterà i siciliani terzi nel campionato di categoria, ma sarà aggregato alla spedizione che affronterà il Chievo. Lunedì giocherà ovviamente lo stakanovista Micai, con De Matteis – a Salerno dall’estate 2018 – che vivrà sicuramente l’esperienza di crescita al seguito dei più grandi, forse anche dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili