Connect with us

News

Il pre-partita di Volpi: il patron dello Spezia in Costiera Amalfitana a bordo del suo yacht da sogno

Dal Cilento alla Costiera Amalfitana. Ha vissuto così la settimana che porterà alla partita di questa sera il patron dello Spezia, Gabriele Volpi. Nei giorni scorsi a Palinuro è stato infatti avvistato il Boadicea, uno yacht di 76 metri battente bandiera delle Isole Cayman.

Nelle scorse ore, come riportato da Il Vescovado, l’imbarcazione si è spostata nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana, in particolar modo a Positano e a bordo c’è proprio il patron dello Spezia che questa sera non sarà allo stadio dove la sua squadra scenderà in campo nell’ultima partita della regular season prima di affrontare la semifinale play-off.

Un’imbarcazione da sogno quella che sta ospitando le vacanze di un imprenditore italiano di grande successo e attivo nel mondo del petrolio: il Boadicea infatti è fornito di piscina, di una sala cinema/teatro e addirittura di una piattaforma per l’atterraggio di elicottero.

Foto LiguriaNautica.com

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News