Connect with us

News

Il ritorno di Strandberg: il difensore tra Nazionale e ipotesi reintegro in lista

Stefan Strandberg potrebbe rientrare nel progetto Salernitana. Un eventuale rientro legato alla Nazionale norvegese: proprio dopo l’ultimo impegno con la selezione scandinava, il difensore classe ’90 non ha più visto il campo. Ora, tre mesi e mezzo dopo l’intervento chirurgico di ernia addominale, per l’ex Trapani potrebbero aprirsi nuovi scenari.

L’immediato futuro di Strandberg

Strandberg, infatti, è stato convocato dal ct norvegese Solbakken in via “ufficiosa”. Il suo nome non compare nell’elenco dei convocati, ma il difensore granata si sta comunque allenando col gruppo che affronterà in amichevole Slovacchia e Armenia tra il 25 ed il 29 marzo. Difficile immaginare un suo impiego, ma in caso di necessità potrebbe rientrare anche nel progetto Salernitana: Strandberg è stato escluso dalla lista over, ma potrebbe rientrarvi sfruttando il cambio “jolly” che la Salernitana ha a disposizione fino al termine della stagione. Non può sostituire l’infortunato Mamadou Coulibaly (clicca qui per leggere l’articolo) dato che il centrocampista gode ancora dello status di under.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News