Connect with us

News

Il saluto social di Schiavi: “Esperienza terminata come non volevo, non è mai mancato impegno”

È di questa sera la notizia del passaggio di Raffaele Schiavi al Cosenza. Il difensore classe ’86 ha firmato un contratto biennale con i calabresi chiudendo la sua seconda esperienza in granata iniziata nel 2015. Poco dopo l’annuncio ufficiale, lo stopper metelliano ha salutato i tifosi granata con un post pubblicato su Instagram commentando anche la scelta di sposare la causa Cosenza: “Come tutte le cose c’è un inizio e una fine – Scrive l’ex capitano – Dopo 4 anni è terminata (anche se non come volevo ) la mia esperienza a Salerno. Sono stati anni belli intensi con alti e bassi ma da parte mia sicuramente non è mai mancato l’impegno e la voglia di lottare per questa maglia a cui sono legato in particolar modo in quanto mi ha permesso di iniziare la mia carriera.

Oggi inizia una nuova avventura a Cosenza, un’altra piazza che vive di calcio, una piazza calorosa e entusiasmante proprio come piace a me, e io sono pronto e carico per dare il mio contributo…Ringrazio la società per aver creduto in me, l’impegno sarà massimale per ripagarla e dimostrare che Schiavi ha ancora tanta fame e voglia di fare bene…In bocca al lupo a me in bocca al lupo Cosenza.  Forza Lupi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News