Connect with us

News

Il sindaco sul futuro del club: “Siamo in apprensione, ma restiamo nei limiti delle nostre competenze”

Il Comune vigila, ma resta in attesa. Anche l’amministrazione comunale di Salerno aspetta di conoscere novità sul futuro societario della Salernitana, al pari di una intera tifoseria. “Siamo in grande apprensione, sarebbe un peccato sciupare questa occasione di restare in serie A” ha dichiarato questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli, sottolineando che l’Ente segue ovviamente le vicende della Salernitana nei limiti delle nostre competenze, abbiamo sempre manifestato vicinanza alla società”.

Il primo cittadino (attualmente detiene la delega allo sport dopo la mancata nomina di un nuovo assessore in seguito alle elezioni comunali di inizio ottobre) ha poi ribadito che in questi mesi “non siamo stati contatti da nessun imprenditore per l’acquisto della società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News