Connect with us

Calciomercato

Il Toro bussa alla porta della Salernitana per Bohinen: ‘no’ dell’ippocampo

Mazzocchi e non solo: il Torino continua a guardare in casa Salernitana, ma senza ricevere riscontri positivi. Il club di Urbano Cairo (tra i primi a congratularsi con Iervolino per l’acquisto della Salernitana poco meno di un anno fa) aveva chiesto Mazzocchi, valutato non meno di 10 milioni dall’ippocampo. Il Toro ne aveva messi sul piatto 2 e mezzo, troppo poco per soddisfare la richiesta dei granata del Sud.

Torino anche su Bohinen

Oltre a Mazzocchi, il Torino si sarebbe mosso per Emil Bohinen come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Ad ogni modo, l’offerta arrivata dalla città della Mole non è stata ritenuta congrua. Bohinen resterà all’Arechi, sarà il faro del centrocampo granata nella seconda parte della stagione. Iervolino sogna di affiancargli Demme.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato