Connect with us

News

Impegni internazionali, parte anche Jallow: rappresenterà il Gambia contro l’Angola a inizio settembre

Non solo Dziczek (clicca qui per leggere l’articolo). Anche Lamin Jallow lascerà l’Italia in occasione della sosta del campionato per gli impegni internazionali: dopo la trasferta di Cosenza, infatti, l’attaccante classe 1995 volerà in Africa per rispondere alla chiamata del CT del suo Gambia, Tom Saintflet.

Il calciatore granata è ormai un elemento di spicco della sua Nazionale, che il 6 settembre ospiterà l’Angola a Banjul per l’andata del turno preliminare delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022. Quattro giorni dopo, il ritorno a campi invertiti nello stadio di Luanda. Il 14 settembre la Salernitana ospiterà il Benevento: per quella data, Jallow dovrebbe regolarmente tornare a disposizione di Gian Piero Ventura, a meno di contrattempi dell’ultimo secondo (che, suo malgrado, hanno riguardato in passato Jallow).

Non dovrebbero figurare altri calciatori in partenza per impegni internazionali. Venerdì la federazione di Cipro annuncerà i convocati per le qualificazioni ai prossimi Europei (impegni del 6 e 9 settembre contro Kazakistan e San Marino): nell’elenco non dovrebbe figurare il granata Andreas Karo, comunque monitorato dai tecnici federali ciprioti, che nel 2018 hanno già avuto modo di convocare il difensore per alcuni impegni ufficiali, lasciandolo però in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News