Connect with us

News

Impegni Nazionali, Karo e Maistro a caccia dell’esordio

Dopo i dieci minuti di Lamin Jallow nello storico successo del Gambia in casa dell’Angola (leggi qui il focus), le luci della ribalta, in casa granata, si spostano su Andreas Karo e Fabio Maistro, entrambi a caccia dell’esordio quest’oggi con le rispettive Nazionali.

Il difensore cipriota ci riprova dopo aver ottenuto un filotto di convocazioni nell’ultimo semestre senza mai scendere in campo e dopo aver svolto tutta la trafila con le giovanili: la formazione isolana ospita, alle 15 italiane, la Scozia. Una sfida che vale il terzo posto (inutile ai fini della qualificazione) del girone I.

Fabio Maistro spera nel debutto anche per via delle tante defezioni che attanagliano la compagine allenata da Paolo Nicolato che ha espresso le sue preoccupazioni nella conferenza stampa di ieri (qui, le dichiarazioni del tecnico degli azzurrini). Per il centrocampista veneto sarebbe una bellissima coincidenza, dato che allo stadio Paolo Mazza ha mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili della Spal.

Fonte foto: sito ufficiale Cipro

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News