Connect with us

News

Impegni Nazionali, si parte: stasera tocca a Jallow. Il gambiano partirà dalla panchina contro l’Angola

Consueta finestra FIFA delle Nazionali. Il campionato cadetto si ferma, ma alcuni atleti granata no. Sono in tre a rappresentare il proprio paese d’origine: il difensore Andreas Karo, il centrocampista Fabio Maistro e la punta Lamin Jallow, I primi due sono a caccia dell’esordio con le rispettive formazioni (Under 21 italiana e Cipro).

Il primo a scendere in campo sarà Lamin Jallow. O meglio l’attaccante è tra i convocati per la sfida del “suo” Gambia contro l’Angola in programma questa sera, alle ore 20 italiane, a Luanda ma, al momento, partirà dalla panchina. La punta, classe 1995, ha un bottino di dieci presenze ed una rete con la maglia degli Scorpioni che sono stati inseriti nel gruppo D con Repubblica Democratica del Congo e Gabon per le qualificazioni alla Coppa D’Africa del 2021.

Le prime due squadre del girone staccheranno il pass per la fase finale che si terrà in Camerun. Proprio contro l’Angola, a settembre, il Gambia aveva perso nel doppio confronto la possibilità di avanzare nelle qualificazioni ai Mondiali.

Fonte foto: Gambia Football Federation

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News