Connect with us

News

Impianti idrici guasti all’Arechi, Comune corre ai ripari: nuova spesa di manutenzione

Ancora un intervento di manutenzione straordinaria allo stadio Arechi per garantire il regolare svolgimento delle ultime partite casalinghe della Salernitana nella stagione… extralarge corrente. Il Comune di Salerno ha infatti approvato una determina con cui autorizza l’esborso di 1220 euro, IVA inclusa, per interventi di assistenza agli impianti idrici dello stadio.

“È necessario ed urgente affidare l’assistenza operativa nelle fasi delle gare suddette per la manutenzione e relativo controllo dell’efficienza degli impianti idrici ed igienici presenti presso lo stadio, in quanto si sono manifestaste nel corso delle gare precedenti problematiche inerenti a piccole rotture idriche e/o guasti di rubinetteria, scarichi e cassette di accumulo di acqua”, si legge nella determina di Palazzo di Città. Per tale motivo, l’urgenza ha determinato la procedura di affidamento diretto alla ditta G. & G. Impianti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News