Connect with us

News

Implenia si defila: “Non investiamo in società di calcio”

Una pretendente in meno per la Salernitana, il gruppo svizzero Implenia si defila dalla corsa. Dopo essere stato inserito nell’elenco degli interessati da un po’, i diretti interessati smentiscono il loro coinvolgimento nella questione.

“Implenia non investe affatto nelle società sportive. La fonte dell’affermazione in alcuni articoli non è Implenia. Vi chiediamo gentilmente di interrompere immediatamente la diffusione di questa fake news”: è la mail in risposta a una richiesta di nostri chiarimenti da parte dell’ufficio comunicazione della società svizzera, coinvolta da più fonti nell’interessamento all’acquisto della Salernitana, giunta questa mattina alla nostra redazione dopo pregresse richieste di chiarimenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News