Connect with us

News

In 23 sono partiti per Brescia: Castori recupera solo Lopez

Fabrizio Castori recupera soltanto Walter Lopez per la trasferta di Brescia, rispetto all’ultima partita disputata dalla sua squadra contro il Cittadella. L’esterno uruguaiano ha smaltito i problemi alla caviglia e in settimana ha svolto un sufficiente numero di allenamenti per guadagnare la convocazione in vista del match di domani al Rigamonti. Lopez, che è un ex di turno (31 partite e un gol con le rondinelle nel 2009/10) è salito stamattina sull’aereo partito da Capodichino con gli altri compagni.

Sono partiti in tutto 23 calciatori che effettueranno la seduta di rifinitura direttamente nel ritiro a una trentina di chilometri da Brescia, nel primissimo pomeriggio. Al termine, Castori terrà la videoconferenza stampa prepartita direttamente dalla Lombardia. Sono rimasti a Salerno gli acciaccati Schiavone, Veseli, Lombardi e Micai, anche Karo da poco negativizzatosi dal Covid. Con loro continuerà ad allenarsi Cheick Keita, terzino mancino maliano in prova da qualche giorno che, come già accennato un paio di giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo) per tutto il mese di dicembre, potrà essere valutato da Castori per un eventuale tesseramento a gennaio. Di seguito la lista ufficiale dei convocati per Brescia-Salernitana:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News