Connect with us

News

In 27 a disposizione di Soncin per la trasferta a Salerno, c’è anche Ebuehi

Un’armata quella che il nuovo tecnico del Venezia, Andrea Soncin, porterà con sé all’Arechi domani, per la sfida in programma alle 18 contro la Salernitana. L’allenatore dei lagunari ha diramato la lista dei convocati e saranno ben 27 i calciatori a disposizione dell’ex attaccante per la trasferta in terra campana. C’è Ebuehi, che era in dubbio a causa di una elongazione del semitendinoso della coscia sinistra, non ci saranno invece Romero, Lezzerini e il capitano Modolo, fuori fino a fine stagione. Di seguito la lista degli uomini scelti da Soncin.

Portieri: Bruno Bertinato, Roman Lazar, Niki Mäenpää.

Difensori: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Morre Makadji, Aleš Matějů, Michael Svoboda, Maximilian Ullmann.

Centrocampisti: Gianluca Busio, Domen Črnigoj, Michaël Cuisance, Antonio Luca Fiordilino, Sofian Kiyine, Patrick Leal, Dor Peretz, Tanner Tessmann, Antonio Junior Vacca.

Attaccanti: Mattia Aramu, Thomas Henry, Dennis Johnsen, Luis Nani, Jean-Pierre Nsame, David Okereke.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News