Connect with us

News

In infermeria anche… Genovese: serio infortunio per lo storico mister dei portieri

Anche Gigi Genovese finisce in infermeria. L’allenatore dei portieri granata infatti si è infortunato mentre lavorava con Alessandro Micai sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy. L’ex estremo difensore, tra i pali dell’ippocampo negli anni Novanta, ha rimediato la rottura del tendine d’Achille nel corso della seduta d’allenamento di ieri pomeriggio.

Attualmente Genovese si occupa della preparazione dei portieri “in esubero” – dunque di Micai – su un altro campo del Mary Rosy con orari leggermente differiti. La Salernitana dovrà dunque trovare un’altra soluzione per l’ex Bari, da tempo ai margini del progetto granata, dopo l’infortunio occorso a Genovese, Salerno dal 1992, prima come portiere ed oggi come preparatore. Davvero sfortunato lo storico mister, oggi sessantenne, vera e propria icona degli ultimi trent’anni granata: per la Salernitana ha fatto praticamente di tutto e proprio a pochi metri dal traguardo della meritata pensione è arrivato un fastidioso incidente. L’augurio è quello di rialzarsi presto con la consueta pacatezza e signorilità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News