Connect with us

News

In quattro per due maglie: bagarre a centrocampo, Colantuono pensa alla coppia Di Tacchio-Castiglia

Ieri, in conferenza stampa, Stefano Colantuono ha ‘giocato’ a carte coperte. Il tecnico granata non ha fornito indicazioni precise in merito alla formazione che schiererà domani contro il Padova ed in effetti non tutto è ancora deciso. Il trainer di Anzio proverà a chiarirsi le idee questo pomeriggio al Mary Rosy dove è in programma la seduta di rifinitura.

Una delle poche certezze sembra essere rappresentata dalla difesa a tre: ai lati di Schiavi dovrebbero esserci Perticone e Gigliotti, quest’ultimo all’esordio in campionato con la maglia granata. In attacco Djuric farà coppia con Bocalon con Di Gennaro nelle vesti di rifinitore. I veri dubbi sono a centrocampo, e non solo sulle corsie laterali dove i favoriti restano Pucino e Casasola.

Quattro giocatori per due maglie: Akpa Akpro, Odjer, Castiglia e Di Tacchio sono le scelte di Colantuono che non sembra voler rinunciare all’ex Pro Vercelli. Al suo fianco ieri sembrava favorito Odjer ma ora la situazione è nuovamente cambiata: in rampa di lancio c’è Francesco Di Tacchio che garantirebbe fisicità e sostanza alla mediana. L’ex Avellino potrebbe essere l’arma giusta per contenere Clemenza e soci ma la sensazione è che Colantuono deciderà solo domani, a poche ore dal fischio d’inizio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News