Connect with us

News

Incarbona spinge la Salernitana: “Un buon mercato e i granata sono alla pari delle altre”

Da Palermo a Salerno, linea comune Bruno Incarbona. Venerdì la Salernitana scende in campo al Barbera in una partita delicatissima, da provare a vincere nonostante alla vigilia appari come una missione impossibile. Ma nel calcio “mai dire mai” e anche il palermitano Incarbona tende la mano ai granata. Del resto è difficile dimenticato di aver vestito il cavalluccio: “Venerdì sarà partita difficile per la Salernitana, però come tutti sappiamo la B è un campionato molto equilibrato e i risultati possono cambiare da un momento all’altro – ha detto Incarbona a Radio Alfa –  Sicuramente la Salernitana non sta attraversando un momento favorevole, ma basterebbe azzeccare una partita come quella di venerdì e il morale torna alle stelle. I giocatori conoscono le difficoltà, staranno preparando al meglio la sfida del Barbera”. E forse ad aiutare la Salernitana ci potrebbe essere Minala, che con Incarbona è stato protagonista di un evento a Roma sui granata. L’opportunità di scambiare quattro chiacchiere: “Minala vorrebbe tornare ma ci sono ancora dei problemi, non conosco i dettagli ma la sua intenzione è di ritornare in granata. Io credo che a questa squadra manchi un bomber, un uomo da 20 gol a campionato. Però credo che la società si stia muovendo, spero riesca a individuare un calciatore che possa fare il bene alla Salernitana. Chi è passato da Salerno oggi sta esplodendo, quindi vuol dire che la Salernitana ha sempre scelto bene anche se non è riuscita poi a trattenere i calciatori”.

Chi invece non ha problemi di rosa è il Palermo, la squadra della città di Incarbona. I rosanero sono lanciati verso la promozione, ma “se la dovranno sudare. Naturalmente se il Palermo riuscirà a tenere questo ritmo andrà sicuramente in A ma non sarà così facile come può sembrare leggendo la classifica”. E la Salernitana? “Nel calcio le cose avvengono pur giocando bene, sicuramente c’è stata una serie negativa che ha condizionato l’ambiente e Salerno è  molto esigente: vuole sempre calciatori che combattono. La Salernitana può rientrare nei playoff, poi secondo me gli manca qualche giocatore fondamentale rispetto alle altre per fare il salto di qualità”.

A giugno la Salernitana compirà 100 anni di storia, alcune pagine del racconto le ha scritte anche Incarbona: “Io a Salerno ho lasciato il cuore e tanti amici, sono sempre presente alla prima occasione. Spero che per il centenario possa arrivare la ciliegina sulla torta, ci sarà da lottare e sudare ma io credo ce la possa fare. Con qualche piccolo innesto la Salernitana può essere con le prime della classe”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News