Connect with us

News

Incidente Ribéry, tripla multa per il francese

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Emergono ulteriori dettagli sull’incidente che ha coinvolto la scorsa notte Franck Ribéry. Il francese, intorno alle 3.30, era di rientro da una festa in un locale di Capaccio Paestum, quando la sua auto ha sbandato in prossimità di un incrocio, finendo contro un semaforo. Il tutto si è verificato in località Laura, con grossi danni nella parte anteriore sinistra dell’Audi sportiva di colore nero di proprietà del calciatore, targata straniera. Ribéry e il parente in auto con lui sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Il francese, che ha riportato una ferita alla parte superiore del cranio, è stato sottoposto a tac (con esito negativo) ed è stato poi dimesso con prognosi di una settimana. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Agropoli, sopraggiunti sul posto, hanno elevato due contravvenzioni al calciatore che era alla guida: una per mancato possesso con sé della patente, l’altra per non aver rispettato la segnaletica all’incrocio. La dinamica dell’incidente sarà meglio chiarita analizzando le immagini delle telecamere di zona. Ribéry è stato sottoposto ad alcool test in ospedale, ma l’esito per ora non è stato reso noto. Il calciatore sarà punito anche dalla Salernitana con l’esclusione dai convocati nella sfida con l’Inter e con una multa per violazione del regolamento interno (il 7 è anche capitano). Il club proverà ad accertare anche se nel locale con Ribéry ci fossero anche altri tesserati, come sembra.

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Arriva anche una nota ufficiale della Salernitana per chiarire le dinamiche del sinistro che hanno coinvolto nella notte Ribéry: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”.

Nottata di paura per Franck Ribéry. Il calciatore francese è rimasto vittima di un incidente nella notte, nella zona Laura di Paestum, mentre viaggiava a bordo della sua auto pare guidata da un’altra persona; sul posto è accorsa subito una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Nulla di grave fortunatamente per il giocatore che è stato però trasportato al vicino ospedale di Battipaglia per una ferita alla testa; la prognosi sarà di sette giorni e quindi Ribéry salterà Inter-Salernitana di venerdì. Ancora da accertare le cause del sinistro, pare che il conducente abbia perso il controllo della sua auto, un’Audi sportiva, finendo fuori strada.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News