Connect with us

News

Incontro squadre-arbitri, a Riccione ci saranno Perticone, Fabiani e Filetti

Si terrà domani, mercoledì 17 ottobre alle ore 11 presso l’hotel Mediterraneo di Riccione, un importante incontro tra calciatori, tecnici, dirigenti ed arbitri voluto dalla Lega di B. Si farà il punto sulle novità regolamentari e ci confronterà su quelle che sono le  problematiche tecniche e di natura organizzativa.

A tal proposito in casa Salernitana gli animi sono ancora surriscaldati per la direzione arbitrale del signor Guccini di Albano Laziale in occasione dell’ultima partita contro la Cremonese. A Riccione però non ci sarà il capitano Schiavi, squalificato per quattro giornate, ma il collega di reparto Romano Perticone in compagnia del ds Angelo Fabiani e dal preparatore atletico Cristoforo Filetti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News