Connect with us

News

Incontro tra Salernitana e Comune: club ribadisce volontà di investire nello stadio

Prosegue il dialogo tra Salernitana Comune: ieri l’amministratore delegato Maurizio Milan e la responsabile marketing e comunicazione Mara Andria sono stati ricevuti in audizione congiunta dalla Commissioni consiliari Sport e Politiche Sociali. “È emersa una grande disponibilità da parte del club” ha sottolineato il consigliere comunale Rino Avella ai nostri microfoni, sottolineando la “sinergia con l’amministrazione comunale in un rapporto che faccia da collante con la città”.

La Salernitana punta ad ascoltare le richieste dei tifosi ed in tal senso potrebbe essere lanciato un abbonamento padre-figlio per il settore Curva Sud: “Un modo per dare spazio anche ai giovanissimi. Inoltre si è parlato di investimenti per rimuovere le barriere architettoniche nei Distinti – prosegue Avella – in modo da consentire ai disabili di accedervi”. Gli investimenti strutturali da parte del club riguarderanno anche la sistemazione della Curva Nord, ma non solo: “Ci sono altre iniziative che la Salernitana vuole mettere in campo nei quartieri e nelle scuole, l’intenzione è quella di puntare sui giovani che rappresentano il futuro del tifo granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News