Connect with us

News

Incubo Covid. Castori: “Ascoli ha 5 positivi, siamo preoccupati anche noi”

“Siamo preoccupati perchè abbiamo saputo che nell’Ascoli ci sono almeno cinque giocatori positivi al Covid, questa notizia l’abbiamo appresa oggi ed ha alzato la preoccupazione perché contro l’Ascoli abbiamo giocato qualche giorno fa”. L’annuncio arriva direttamente da Fabrizio Castori nella conferenza dopopartita di Genova contro la Samp e fa scattare un ulteriore allarme.

Per ora i canali ufficiali del club marchigiano non fanno alcuna menzione alla cosa, ma è chiaro che – avendo il Picchio giocato proprio contro la Reggiana subissata di contagi e che potrebbe non presentarsi all’Arechi sabato (clicca qui per leggere) prima di affrontare la Salernitana – la possibilità che la soffiata giunta a Castori sia reale c’è tutta. I tamponi per l’Ascoli erano previsti questa mattina. Dunque i risultati potrebbero essere già in fase di elaborazione con qualche primo verdetto già fuoriuscito. C’è preoccupazione in casa granata, dunque. Come si vede per la vicenda Reggiana, i contagi stanno pesantemente influenzando la regolare disputa delle partite e corrono sul prato verde.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News