Connect with us

News

Infermeria Atalanta: Hojlund in forse, Lookman verso il forfait

Piccola emergenza infortuni in casa Atalanta con Gasperini che sfoglia la margherita dei disponibili verso il match di sabato, all’Arechi, contro la Salernitana. La Dea non può permettersi passi falsi nella corsa verso il sogno Champions League.

Emergenza Atalanta

Al già noto elenco degli indisponibili (Maehle, Ruggeri, Boga, Palomino, Hateboer e il giovane Vorlicky) potrebbero “uscire” dalla lista Hojlund o Lookman ma entrambi per tempi e motivazioni diverse. Il capocannoniere dell’Atalanta, fermo da un mese a causa di una lesione al bicipite femorale che si sta protraendo più del previsto, sembra ancora lontano dal rientro effettivo. Il giovane danese, invece, ha saltato le ultime due partite a causa di un problema all’ileopsoas (muscolo composto che agisce principalmente come flessore dell’anca) e potrebbe presto tornare in campo magari già in una convocazione per la panchina all’Arechi. Al secondo giorno di allenamenti settimanali verso il match di Salerno, entrambi gli attaccanti hanno lavorato individualmente ma le prospettive per il danese appaiono più positive. Verso la convocazione anche Zappacosta, nulla di grave per lui dopo l’ultima partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News