Connect with us

News

Infermeria: Dia recupera, Fazio ci spera. Domani rifinitura e conferenza pre Hellas

Le scelte anti Verona sono in via di definizione per Davide Nicola, che questa mattina ha riabbracciato Boulaye Dia e probabilmente convocherà anche Federico Fazio. Sul difensore argentino, che ha però lavorato a parte per due settimane a causa della distorsione alla caviglia sinistra, le riserve saranno sciolte soltanto domani in rifinitura (10:30, porte chiuse al Mary Rosy). In ogni caso, rispetto alla dèbacle di Reggio Emilia, il trainer granata – che a mezzogiorno, sempre domani, incontrerà la stampa in conferenza – dovrebbe effettuare almeno tre cambi nell’undici.

L’attaccante senegalese ci sarà. Questa mattina si è allenato in gruppo dopo i problemi riscontrati all’anca, ma non è detto che partirà titolare. Bonazzoli scalpita (clicca qui per leggere) e potrebbe far coppia con Piatek. Nicola stamani ha lavorato molto sulle palle inattive: saranno molto importanti quelle a favore, ma occhio anche a quelle a sfavore con l’ex Djuric da limitare. Il bosniaco potrebbe trovare spazio a gara in corso: è carta conosciuta, ma difficilmente arginabile anche dai suoi ex compagni. Qualora dovesse entrare, il compito di fronteggiarlo anche nel gioco aereo potrebbe toccare a Daniliuc, vittima ieri di un contrasto con Maggiore in allenamento: solo una contusione per entrambi, contro l’Hellas ci saranno. Detto di Fazio, clinicamente guarito e potenzialmente convocabile (per la panchina?), l’altro lungodegente Bohinen continua a lavorare a parte e presumibilmente sarà a disposizione per la trasferta di San Siro contro l’Inter del 16 ottobre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News