Connect with us

News

Infermeria granata: si ferma anche Obi, lesione muscolare per Bogdan

Si avvicina la delicata sfida di La Spezia per la Salernitana di Fabrizio Castori che – come da qualche giorno a questa parte – fa i conti con una nuova assenza. Oggi si è fermato Obi, costretto a sottoporsi ad una seduta di fisioterapia a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. In mattinata invece Bogdan si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare al gemello esterno della gamba destra. Il difensore croato, sottoposto a terapie insieme a Ribery con tanto di foto pubblicata sui social, non sarà arruolabile per il match del ‘Picco’ di La Spezia. Fisioterapia anche per Capezzi e Bonazzoli, mentre Ruggeri, Gondo, Lassana Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Il resto del gruppo – dopo una fase di riscaldamento tecnico – ha lavorato sull’aspetto tattico. Domani seduta pomeridiana ancora al Mary Rosy. Proseguono gli allenamenti anche in casa Spezia: il tecnico Thiago Motta ha ritrovato Kovalenko e Maggiore, i quali hanno svolto parte della seduta con il resto della squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News