Connect with us

News

Infermeria, la situazione: per martedì può recuperare solo Mantovani

Ci sarà qualche pedina in più per Angelo Adamo Gregucci in vista delle prossime partite di campionato. Martedì la Salernitana ospiterà la Cremonese, poi farà visita al Pergua per poi tornare all’Arechi dove domenica 10 marzo arriverà il Crotone. Nell’arco di queste due settimane diversi giocatori da lungo a riposo dovrebbero rientrare dai rispettivi infortuni.

Nel corso di un incontro tenutosi quest’oggi presso la sede del club “Mai Sola” (clicca QUI per l’articolo), il medico sociale granata Italo Leo ha infatti annunciato diversi rientri imminenti: in primis quello di Mantovani, uscito malconcio dalla sfida di Verona ma quasi sicuramente disponibile per la partita di martedì sera. Se domani dovesse allenarsi regolarmente, l’ex Torino sarà convocato anche se Pucino resta favorito per agire come centrale difensivo di destra.

A proposito di difesa, è tornato ad allenarsi anche Perticone (ma per rivederlo in campo bisognerà attendere ancora qualche settimana) mentre Bernardini dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di Perugia, o almeno questo è l’obiettivo dello staff medico granata che per la sfida del “Curi” spera di riconsegnare a Gregucci anche Di Gennaro. Ci vorrà un po’ più di tempo invece per rivedere Akpa Akpro: il franco-ivoriano ha aumentato i carichi di lavoro e si conta di recuperarlo per la partita interna col Crotone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News