Connect with us

News

Salernitana, infermeria piena: Heurtaux rischia stop di due mesi

Infermeria piena in casa Salernitana. Nelle ultime ore il club granata ha fatto chiarezza sull’infortunio che sta tenendo fermo ai box Billong ma non solo. Si è fermato anche Heurtaux, il quale si è aggiunto ai lungodegenti Lombardi, Jallow e Mantovani (clicca qui per il bollettino medico).

Per il difensore ex Udinese lo stop potrebbe essere particolarmente lungo come confermato da Pino Palumbo, ex medico sociale della Salernitana: “È impossibile dare una prognosi con queste notizie ma lo sto può essere lungo – ha spiegato Palumbo ospite di Amici Granata su Tv Oggi – Dipende da diversi fattori tra cui la sede della lesione. Le lesioni muscolari si possono recuperare anche in 15-20 giorni ma ripeto, dipende da diversi fattori”. Fattori che potrebbero tenere il difensore francese lontano dal terreno di gioco anche per due mesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News