Connect with us

News

Infinito Nomvethe, torna in campo a 42 anni: “Voglio giocare fino ai 50”

Non ne vuole sapere di appendere le scarpette al chiodo Siyabonga Nomvethe, attaccante sudafricano classe ’77 che nella seconda parte della stagione 2003/2004 vestì anche la maglia della Salernitana realizzando due gol (celebre quello al Venezia) in diciassette presenze.

L’attaccante ex Udinese, in Italia dal 2002 al 2005, aveva deciso di smettere col calcio giocato ma all’età di 42 anni ha deciso di tornare in campo. Lo farà con l’’Uthongathi FC, club suadfricano di seconda divisione con cui ha firmato un contratto di durata semestrale. Nomvethe dunque ha ancora voglia di giocare come raccontato a Safm in un’intervista: “Mi sono ritirato perché il mio vecchio club mi aveva promesso una carriera da dirigente ma ho trascorso sei mesi a casa e non ho fatto nulla. Non ho fatto altro che portare i bambini a scuola, quindi ho pensato di tornare a giocare perché non posso semplicemente sedermi e non fare nulla. Voglio giocare fino a quando avrò 45 anni e se mi sentirò bene allora giocherò fino a quando ne avrò 50“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News