Connect with us

News

Inizia la settimana del big match: Castori prepara l’undici anti-Lecce

Dopo la domenica di sosta ed il weekend senza campionato, inizia la settimana che porterà la Salernitana al big match del ‘Via del Mare’. Venerdì sera i granata affronteranno il Lecce secondo in classifica con 52 punti, uno in più dell’ippocampo. I salentini sono reduci da quattro vittorie consecutive con un Massimo Coda in grande spolvero, autore di quattro doppiette nelle ultime uscite.

Sarà dunque necessario preparare la trasferta in terra pugliese con la massima minuziosità: Castori studia la mossa Jaroszynski sulla linea dei difensori ma non solo. Djuric è sulla via del recupero e contenderà una maglia da titolare a Gondo per far coppia con Tutino, apparso in forma e soprattutto desideroso di tornare al gol nell’ultima sfida vinta col Brescia all’Arechi.

I maggiori dubbi riguardano il centrocampo dove Capezzi potrebbe essere l’ago della bilancia: l’ex Sampdoria infatti è sempre stato utilizzato come mezzala sinistra da Castori il quale potrebbe dirottarlo sulla destra. In questo modo si “libererebbe” la casella a sinistra per far spazio ad Anderson senza rinunciare ad uno degli elementi più in forma della squadra anche se fino a questo momento il tecnico marchigiano non ha mai fatto a meno di Coulibaly, ragion per cui l’italo-brasiliano potrebbe giocare proprio al posto di Capezzi oppure partire dalla panchina per “spaccare” la partita a gara in corso. Per quanto concerne il reparto arretrato, detto di Jaroszynski (clicca qui per leggere l’articolo), il reparto sarà completato da Bogdan e Gyomber davanti a Belec che proverà a mantenere inviolata la porta per l’ottva partita di fila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News