Connect with us

News

Iniziato il post De Rose, Massimiliano Dibrogni è il nuovo segretario della Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Dibrogni nuovo segretario generale granata, arriva anche la comunicazione ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il dott. Massimiliano Dibrogni è il nuovo Segretario Generale del club granata. Già segretario di Verona, Carpi, Vicenza e Bari, Dibrogni si è legato alla Salernitana con un contratto biennale”.

Sostituzione dietro la scrivania, per qualcuno la stagione è già nel vivo. Rodolfo De Rose non è più il segretario della Salernitana, il suo posto è stato preso da Massimiliano Dibrogni. Come rivelato dal collega Pasquale Tallarino sulle colonne del quotidiano Il Mattino, oggi è già il secondo giorno di lavoro per il nuovo segretario generale della Salernitana. Ex calciatore, Dibrogni ha giocato 12 anni tra i dilettanti in Calabria raggiungendo come punto più alto della carriera la C2 al Castrovillari. Un infortunio gli ha fermato la carriera da calciatore, ma nel frattempo Dibrogni si è laureato in Economia e Commercio a Messina frequentando anche l’Ufficio Indagini. Il nuovo segretario granata ha lavorato a Varese, Verona e Bari con Sean Sogliano, poi si è occupato della gestione stadio a Palermo con Zamparini e anche a Carpi. Il suo primo atto ufficiale da segretario granata, la formalizzazione dei contratti di Giannetti e Lombardi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News