Connect with us

Serie B

Inizio da dimenticare per il Livorno, labronici come la Salernitana 2009/2010

Tra poco più di una settimana Salernitana e Livorno si incontreranno all’Arechi per la decima giornata del campionato di Serie B. Appuntamento mercoledì 31 ottobre alle ore 19 quando s’affronteranno due compagini che vivono momenti diametralmente opposti. I granata nelle prime 8 giornate di campionato hanno raccolto 13 punti, i labronici in 7 gare giocate hanno conquistato solo 2 punti. Un inizio tutt’altro che da ricordare per i toscani come sottolineato anche dal ds Mauro Facci, presente domenica all’Arechi per “spiare” la Salernitana contro il Perugia.

Quello della compagine amaranto è un rendimento da record in Serie B, seppur in senso negativo: la squadra di Lucarelli infatti ha ottenuto gli stessi punti della Salernitana 2009/2010 che chiuse il campionato a quota 17: quella squadra dopo otto giornate si trovava in fondo alla classifica con soli 2 punti all’attivo. Un brutto presagio per Diamanti e soci?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B