Connect with us

News

Innesto dirigenziale, piace Sabatini. Ma il ds (per ora) smentisce…

Il neo patron granata Danilo Iervolino spera di insediarsi quanto prima per avere potere decisionale e magari incidere sul mercato di gennaio. L’imprenditore napoletano dovrà valutare anche alcuni aspetti tecnici come le posizioni dell’allenatore Stefano Colantuono e del direttore generale Angelo Fabiani. In questa direzione andrebbero i tentativi di avvicinamento a Walter Sabatini, fino allo scorso settembre coordinatore tecnico di Bologna e Montreal; da parte sua arrivano però smentite.

Sabatini, ma non solo

In passato Sabatini ha ricoperto ruoli dirigenziali in Lazio, Palermo, Roma e Sampdoria, occupandosi prettamente di mercato, ed è stato anche coordinatore dell’area tecnico di Suning Sports Group di cui facevano parte Inter e Jiangsu. Si è sempre contraddistinto per le sue capacità da talent scout. Lo scorso novembre il Genoa come nuovo direttore sportivo, incarico però rifiutato dallo stesso Sabatini per “diversità di vedute”, come da lui stesso ammesso. Negli ultimi anni il dirigente umbro ha anche dovuto fare i conti con una brutta malattia che lo ha debilitato fisicamente. Oltre a quello dell’ex ds della Roma sono altri i nomi in lizza, sul mercato ci sono Petrachi, Gerolin, Mirabelli, Carli, Fusco e Foschi. La situazione di classifica della Salernitana è delicata, il prescelto di turno dovrà quindi fare attente valutazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News