Connect with us

News

Inter, Perisic su di giri: “Felice per il gol ma contava vincere. Presto per parlare di rinnovo”

Ha sbloccato il punteggio con un’incornata su azione di angolo; Ivan Perisic ha aperto la strada alla manita dell’Inter ed ai microfoni di DAZN ha spiegato le sensazioni del dopogara: “Segnare è sempre bello, ma conta vincere come dico sempre. Oggi abbiamo fatto bene dall’inizio, dobbiamo continuare così. Stiamo bene, si vede sul campo”.

Inter capolista ed in fuga: “Dopo un inizio difficile abbiamo trovato l’equilibrio anche dietro. Non gioco più da ala, ma da quinto. Devo proseguire così, fa piacere giocare in questa squadra. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, c’è ancora tempo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News