Connect with us

News

Inter, punto strappato al Camp Nou. Inzaghi: “Ora testa al campionato”

L’Inter si è rimessa in carreggiata. Dopo il ko con la Roma, i nerazzurri hanno cambiato marcia, inanellando tre risultati utili di fila, di cui due in Champions: la vittoria nel match di andata col Barcellona, quella di campionato contro il Sassuolo e ieri la grande prova sfoggiata al Camp Nou. La squadra di Inzaghi ha strappato un punto in Spagna, compiendo un passo importante verso la qualificazione agli ottavi. Lautaro e compagni hanno dimostrato grande personalità, rimontando il risultato dopo essere andati sotto, passando in vantaggio e rischiando anche di chiudere la partita nel finale, salvo poi farsi rimontare ancora.

Una prova che certamente dà fiducia in vista del match di domenica con la Salernitana: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario di grande valore – ha dichiarato Simone Inzaghi a Prime Video nel post partita – Abbiamo creato tanto, soffrendo tutti insieme; avremmo potuto chiudere il girone con due turni di anticipo, speriamo di regalare ai tifosi questa soddisfazione col Viktoria Plzen. Però prima dobbiamo pensare alle sfide con Salernitana e Fiorentina”. La speranza dell’ex tecnico della Lazio è di recuperare Lukaku e Correa, questi tre giorni saranno importanti per capire le condizioni dei due attaccanti. Molto difficile invece il rientro di Brozovic, infortunatosi con la Croazia durante la sosta nazionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News