Connect with us

News

Inter-Salernitana, le probabili formazioni: Nicola recupera Bonazzoli nel 4-4-2

INTER-SALERNITANA (STADIO ‘MEAZZA’ ORE 20.45)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Radu, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Perisic, Gosens, Correa, Calhanoglu, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Kastanos, Ederson, L. Coulibaly, Verdi; Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Belec, Veseli, Di Tacchio, Bohinen, Radovanovic, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. Allenatore: D. Nicola.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Tolfo e Paganessi). IV uomo: Marchetti. Var: Chiffi/ Passeri.

DIRETTA SKY E DAZN


Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

La Salernitana nella Scala del calcio. I granata di Davide Nicola fanno visita all’Inter di Simone Inzaghi, reduce da quattro partite senza vittorie e gol realizzati. I nerazzurri, in corsa per lo scudetto, vorranno approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan, ma la formazione campana è consapevole di dover sfruttare tutte le partite, compresa quella in programma allo stadio ‘Meazza’.

Per la sfida in terra lombarda, Davide Nicola dovrebbe puntare ancora sul 4-4-2. Recuperato Bonazzoli, il numero 9 granata dovrebbe far parte dello starting eleven al fianco di Milan Djuric. A centrocampo ancora la coppia composta da Lassana Coulibaly ed Ederson, con Kastanos e Verdi ai lati. Nessuna novità, invece, in difesa dove davanti a Sepe agiranno nuovamente Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranieri. I padroni di casa dovrebbero rispondere col consueto 3-5-2 di Simone Inzaghi: in attacco la coppia Dzeko-Lautaro Martinez.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News