Connect with us

News

Inter-Salernitana, tifosi nerazzurri accolgono quattro nuove leggende nella Hall of Fame

Quattro stelle nerazzurre a San Siro in occasione di Inter-Salernitana: Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Samuel Eto’o saranno presenti allo stadio ‘Meazza’ domani sera, prima del fischio d’inizio del match con la Salernitana. Quattro leggende della storia nerazzurra che torneranno nella Scala del calcio per ricevere il premio che attesta il loro ingresso nella Hall of Fame dell’Inter per l’edizione 2021.

Scelti dai tifosi interisti, riceveranno sul prato del Meazza il trofeo dell’Hall of Fame, raccogliendo anche l’abbraccio del pubblico.  Una hall of fame nella quale trovano spazio grandi icone del passato interista, tra cui anche Walter Zenga che prima di approdare a Milano vestì la maglia della Salernitana, anche se per poco tempo e con un’esperienza tutt’altro che da incorniciare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News