Connect with us

News

Interrotto il silenzio stampa, Ventura domani parlerà in conferenza

Un silenzio stampa lampo per la Salernitana che, di fatto, lo ha adottato soltanto per il dopopartita del derby del Vigorito. Domani mattina alle 12:30, mister Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza prepartita direttamente nella sala stampa del Mary Rosy, al termine dell’allenamento di rifinitura.

Dopo la presa di posizione della società che contestava alcune interpretazioni date alle dichiarazioni del mister prima della gara di Benevento nel commentare il mercato e le operazioni fatte sull’asse con la Lazio (clicca qui per leggere l’articolo), si è deciso apprezzabilmente di far rientrare il provvedimento, che avrebbe soltanto penalizzato i tifosi, fruitori dei mezzi di informazione. Dunque, Gian Piero Ventura avrà modo di presentare la partita contro il Trapani regolarmente e di commentarla al 90′ nella sala stampa dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News