Connect with us

News

Finale thrilling: nessuna indicazione nella ripresa, Ventura lascia la panchina in anticipo

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – A pochissimi minuti dal termine del match Gian Piero Ventura, dopo una ripresa intera senza dare indicazioni alla squadra, lascia il campo, imboccando il tunnel degli spogliatoi in solitudine.

Intervallo burrascoso in casa granata. Al termine del primo tempo della sfida del Tombolato, terminato 3-1 con la Salernitana rimontata, pare che Gian Piero Ventura sia rientrato anzitempo negli spogliatoi, aspettando i suoi ragazzi nel ventre dello stadio. Confronto duro con la squadra, per la prestazione negativa dei primi 45 minuti, e rientro anticipato in panchina. Quella panchina dove il tecnico, visibilmente scuro in volto, è seduto dall’inizio del secondo tempo, senza alzarsi e dare indicazioni alla squadra, compito che sta svolgendo il suo vice Tiziano De Patre. Tensione palpabile ed evidente in casa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News