Connect with us

Calciomercato

Intrigo Maistro: Fabiani tratta col Rieti ma sullo sfondo c’è il Frosinone

“Perché sono qui? Siamo nella fase di mercato. Ho portato un’offerta. C’è in ballo un discorso con un giocatore che sapete benissimo chi è (si tratta di Fabio Maistro, giocatore già vicino ai colori granata a gennaio ndr). Ho fatto una proposta, è un buon profilo”. Due giorni fa, così parlava, ai microfoni dei colleghi di Rietilife, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. In odor di riconferma, il navigato dirigente deve fare i conti con la serrata concorrenza del Frosinone, anch’egli interessato alle prestazioni del calciatore veneto.

Fabio Maistro è un classe 1998 in grado di giocare da trequartista e che, nel corso dell’ultima stagione al Rieti, ha giocato anche in maniera più avanzata, da seconda punta o da esterno sinistro. Scuola Fiorentina, il calciatore nativo di Rovigo ha condotto la formazione laziale alla salvezza con il discreto bottino di 35 partite, 5 reti e 2 assist La Salernitana lo segue da gennaio, al punto che già nel mercato invernale si era tentato il passaggio in granata, poi svanito anche in virtù dell’interessamento del Parma. Su di lui, però, nelle ultime ore è spuntata la forte concorrenza del Frosinone, meta, tra l’altro, gradita dal giocatore. Un vero e proprio intrigo, con Fabiani che tratta il calciatore con il Rieti, ma sullo sfondo c’è la compagine ciociara…

Fonte foto: instagram Fabio Maistro

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    27/06/2019 at 23:53

    Iniziano le danze anche quest’anno
    Apre il buffet dei dolci..
    Vemghino signori venghino

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato