Connect with us

News

Inzaghi e Barone si ritrovano: da Germania 2006 all’Arechi il passaggio c’è ma 16 anni dopo

Calcio di luglio, c’è tempo di ridere e distendersi. Come Simone Barone e Pippo Inzaghi. Prima del triangolare dedicato ad Angelo Iervolino, i due campioni del mondo 2006 si sono ritrovati sul manto erboso dell’Arechi. L’ex attaccante è da quest’estate allenatore della Reggina, il primo invece è stato riconfermato collaboratore tecnico di Davide Nicola nello staff granata.

Dopo 16 anni

Ma c’è una curiosità, pubblicata dai canali social ufficiali della Salernitana questa mattina. Nel breve video, poi ricondiviso dal profilo di Sky Sport su Instagram, i due scherzano sulla storica partita del mondiale tedesco contro la Repubblica Ceca. Sedici anni dopo. Impressa nella mente di tutti i tifosi azzurri è la corsa palla al piede di Inzaghi, che nell’occasione dribblò il portiere ceco preferendo la soluzione personale al passaggio, comodo e a porta sguarnita, verso Simone Barone. Insomma, distensione prima del fischio d’inizio del triangolare, che comunque ha riservato grande agonismo in campo a favore dei pochi tifosi assiepati sugli spalti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News