Connect with us

News

Inzaghi potrebbe ritrovare Lukaku e Correa ma c’è un Asllani in più: l’albanese verso la titolarità

La buona prestazione di ieri sera al Camp Nou (che per ragioni di sponsorizzazione verrà chiamato Spotify Camp Nou) di Barcellona ha fatto registrare il semaforo verde sull’umore della squadra di mister Inzaghi. L’Inter ha invertito il trend sofferente di punti strappando ampi consensi di rinascita con l’obiettivo prossimo al match di domenica contro la Salernitana. Il tecnico nerazzurro deve però fare i conti con due possibili rientri e un’assenza tra i tasselli fondamentali per il suo scacchiere tattico.

Lukaku-Correa in recupero: chance Asllani

Contro la Salernitana, domenica al Meazza, dovrebbe ritornare Romelu Lukaku nonostante l’attaccante belga ha rimediato un altro problema muscolare che verrà analizzato dallo staff medico nerazzurro. La speranza è di averlo almeno tra i convocati visto che manca dal rettangolo verde dal match perso contro la Lazio ad agosto. Con lui in fase di valutazione anche il possibile rientro di Joaquin Correa. Fuori dai giochi, invece, Marcelo Brozovic come confermato dal tecnico al termine del match contro il Barça: «Per avere Lukaku a disposizione c’è ottimismo così come per Correa, mentre per Brozovic, è ancora indietro sui tempi di recupero». Dalle cattive notizie a quelle buone in casa Inter perchè Inzaghi ha ritrovato un Kristjan Asllani in più (foto in alto dal profilo Facebook del club nerazzurro). «Nessuno tocchi Asllani» si legge sulla piazza Twitter dopo la buona prestazione di ieri in terra catalogna. L’albanese ha un ruolo fondamentale nel 3-2 ma sciupa la possibile palla del 4-3 e resta praticamente in lacrime al fischio finale. Il tecnico punta a consegnargli una maglia da titolare contro la Salernitana a merito di un’iniezione di fiducia e di una crescita costante nonostante la giovinezza e la indubbia qualità (vista soprattutto con la maglia dell’Empoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News