Connect with us

News

Inzaghi torna su Salerno: “Vincemmo 5-0 l’anno scorso giocando meno bene, eppure…”

“Abbiamo fatto tre gare buone tirando 40 volte in porta. Ci sono dei momenti in cui la tocchi una volta e fai gol e altri in cui hai difficoltà a segnare. Non era mai successo fino a gennaio, sono attaccante e conosco bene questi momenti. Dobbiamo andare avanti e sapere che insieme ogni partita possiamo toglierci soddisfazioni”. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, torna alla partita pareggiata dai suoi all’Arechi nel corso della conferenza stampa della vigilia del quarto di Champions contro il Benfica.

“La testa è importante, non dobbiamo pensare agli episodi che sono successi, alla fortuna o alla sfortuna. L’anno scorso a Salerno abbiamo vinto 0-5, probabilmente non giocando bene come abbiamo giocato venerdì, solo che nel primo tempo avevamo fatto 4 tiri in porta facendo 3 gol, mentre stavolta abbiamo tirato più di 20 volte e realizzato solo un gol. Noi sappiamo dove abbiamo sbagliato, le critiche ci saranno sempre ed è normale”. ancora Inzaghi. Al trainer nerazzurro si accoda il difensore Bastoni: “In campionato abbiamo fatto buone prestazioni non coronate dal risultato, abbiamo sprecato diverse occasioni ma non abbiamo mai sbagliato approccio alla gara o atteggiamento, poi internamente ci diciamo le cose. Se avessimo concretizzato le occasioni avremmo parlato di una squadra in fiducia. Abbiamo analizzato quello che è successo, siamo sereni. Avremmo meritato di vincere contro Fiorentina, Salernitana e Juventus, non siamo facilitati dai tempi e dal poter lavorare quotidianamente sul campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News