Connect with us

News

Ippocampo granata, slitta l’inaugurazione in piazza Gloriosi

AGGIORNAMENTO 9/12 – Il maltempo fa slittare l’inaugurazione dell’Ippocampo Granata. Prevista per la giornata di sabato 10 dicembre, l’opera di Luci d’Artista sarà accesa domenica 11 dicembre, alle ore 17.30.

ARTICOLO 5/12 – È stata presentata stamattina, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, “Ippocampo granata”, la scultura a forma di ippocampo che verrà illuminata di granata dal 10 dicembre al 29 gennaio in Piazza Gian Camillo Gloriosi di Torrione. Alla conferenza erano presenti l’assessore al turismo Alessandro Ferrara, l’ad granata Milan e Stefano Tino, ad dello sponsor che ha sostenuto l’iniziativa. Assente, per impegni, il primo cittadino Enzo Napoli.

L’assessore Ferrara ha commentato così l’iniziativa: “Si tratta di un evento innovativo perché rappresenta il cavalluccio che abbraccia un’intera città per quanto riguarda la Salernitana. Sabato pomeriggio invitiamo la cittadinanza a vedere questa bella iniziativa. I numeri di Luci d’artista sono importanti, i sold out di questi giorni ci danno soddisfazioni. Salerno rientra in un circuito anche nazionale, anche queste iniziative su singole piazze portano valore aggiunto. Ieri abbiamo avuto circa 58 pullman e non abbiamo avuto problemi, quando c’è organizzazione e si lavora in modo concreto la cosa è positiva”. Così l’ad dello sponsor sostenitore, Stefano Tino: “Sono orgoglioso da salernitano di presentare questo progetto, non ho mai perso il legame col territorio. Luci d’artista ci ha dato la possibilità, con un investimento su struttura ecosostenibile in pizza Gloriosi, c’è un’unità di intenti e valoriale con comune e società. Abbiamo voluto inserire alcune bici in pizza che serviranno all’alimentazione che è metafora del tifo che alimenta la squadra e la sostiene. Il messaggio che è possibile creare alternative energetiche in questo periodo di crisi. Ci occupiamo di intrattenimento e ci stiamo concentrando su Salerno con diversi piani per il prossimo anno. Perché Salerno? Il legame affettivo è parte della valutazione, territorialmente ci sono potenzialità inespresse. Il territorio ha sempre dato soddisfazioni. Parliamo alla tifoseria, qualsiasi attività trova sempre riscontro, c’è concretezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News