Connect with us

News

Ispettori CoViSoc in sede ieri, c’era Marchetti ad accoglierli

Ieri mattina la Salernitana ha ricevuto la visita degli ispettori della CoViSoc, spediti dalla Figc periodicamente presso le sedi di tutte le società. È toccato anche a quella del cavalluccio, formalmente ancora ubicata al varco 25 dello stadio Arechi per la parte amministrativa. Lo rivela l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino.

Ad accogliere i delegati c’era l’amministratore unico Ugo Marchetti, recatosi a Salerno anche per sbrigare le faccende relative su conti trimestrali da chiudere (scadenza 30 novembre). Il Generale dovrebbe bissare la presenza anche lunedì alla vigilia di Salernitana-Juventus, probabilmente trattenendosi per presenziare anche alla gara contro i bianconeri.

Tornando agli ispettori CoViSoc, tra le altre cose hanno acquisito documentazione relativa all’ultima tranche di pagamenti degli emolumenti, scaduta il 16 novembre. La visita non avrebbe nulla a che vedere con la cessione del club e con la faccenda trust, ma rientrerebbe nei periodici controlli federali operati in tutte le società professionistiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News