Connect with us

News

Ispezione ok, la Coppa si gioca all’Arechi. Ma i lavori proseguono

La Lega Serie A ha ispezionato ieri mattina lo stadio Arechi e ha dato parere positivo. Come scrive Il Mattino, Salernitana-Reggina di Coppa Italia, in programma il 16 agosto (ore 20.45), si potrà giocare a Salerno, senza inversione di campo. I dubbi principli riguardavano il manto erboso, in corso di rifacimento, che presenta macchie in alcuni punti. La ditta Bisogno che si occupa della manutenzione ha però assicurato perfette condizioni in vista di Salernitana-Roma del 29 agosto, prima apparizione casalinga dei granata in Serie A.

Nel frattempo i lavori proseguono. Nella zona curva Nord (settore ospiti), dove si trovano alcune attività commerciali, sono stati installate delle barriere mobili per creare un golfo di protezione in occasione dei match a rischio ordine pubblico. Le barriere saranno dotate anche di reticolati, così le forze dell’ordine potranno garantire la sicurezza. Dall’esterno all’interno. Nei prossimi giorni gli operai provvederanno alla rimozione delle reti di protezione dietro alle porte. Da lunedì via agli scavi per il rifacimento delle panchine e per la creazione del tunnel degli spogliatoi tra le panchine, in sostituzione del serpentone sotto la curva Sud. Per quanto riguarda la nuova illuminotecnica a led, ci sono problemi tecnici da risolvere. La presenza di alcune antenne telefoniche crea infatti interferenze. La ditta appaltatrice ha chiesto al Comune di Salerno di ovviare appunto alla presenza di tali antenne.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News