Connect with us

News

It’s Christmas time, store Cotoniere preso d’assalto: Pirola e Candreva testimonial granata

C’era il pubblico delle grandi occasioni eppure non c’era giorno partita perchè all’interno dello store, in fila e finanche nel parcheggio del Centro Commerciale “Le Cotoniere” tanti, tantissimi tifosi granata hanno voluto riassaporare i colori dell’ippocampo dopo la pausa, causa Mondiali, dall’ultima partita di campionato, in trasferta, persa contro il Monza.

Tanti bambini accompagnati dai rispettivi genitori e nonni che hanno cercato un autografo o un selfie con Lorenzo Pirola e Antonio Candreva, testimonial d’eccezione della Salernitana, che sono stati letteralmente sommersi dal calore dei tifosi. «Antonio Candreva eeeee oooo» uno dei tanti cori per l’ex Sampdoria, «Forza Lorenzo vinci per noi» la melodia verso il difensore. Qualcuno ha cercato di estrapolare l’entusiasmo degli atleti granata che dall’8 al 15 dicembre saranno impegnati nel ritiro turco di Belek, Antalya, ma nessuna dichiarazione degna di nota è uscita fuori se non un pugno stretto forte, quasi a voler dire “siamo carichi”. Qualcuno non è riuscito ad essere tra i presenti all’interno dello store, manifestando qualche lamentela perché non ci si aspettava una cospicua partecipazione ma la società sembra voler aprire al “bis” organizzando prossimamente un nuovo incontro al “Mary Rosy”. Che sia campionato o pausa, Salerno risponde ancora presente. La Salernitana bisserà: “Al fine di poter permettere a tutte le persone che oggi non sono riuscite a incontrare i calciatori della Salernitana, al rientro dal ritiro in Turchia sarà organizzato un nuovo incontro presso uno degli Official Store“, comunica il club.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News