Connect with us

News

Jallow agguanta Kiyine nella classifica marcatori. A Cremona il gambiano punta ad eguagliare un record

Secondo goal consecutivo per Lamin Jallow. Dopo il centro, inutile ai fini del risultato contro il Pisa, l’attaccante gambiano ha bissato sabato scorso contro la Virtus Entella con una conclusione che si è spenta alle spalle dell’incolpevole Contini. Un eurogoal dove ha messo in mostra le sue qualità principali: la velocità nel “soffiare” palla al compagno Gondo e il tiro dalla media distanza, fondamentale spesso ricercato nell’arco dei novanta minuti.

Per l’attaccante ex Cesena e Chievo si tratta del decimo goal segnato con la casacca granata in poco meno di diciotto mesi vissuti all’ombra dell’Arechi. Ma non è finita qui: Jallow ha la possibilità, nel prossimo match contro la Cremonese (fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 novembre), di eguagliare sé stesso in caso di ulteriore rete segnata: la striscia di tre gare consecutive a segno, infatti, l’ha già realizzata con la maglia del Cesena timbrando il cartellino con Perugia, Novara ed Entella (doppietta).

Contro i liguri, dunque, il quarto centro in sette partite giocate in questo campionato: Jallow agguanta Kiyine nella classifica dei marcatori granata. La punta gambiana prova a ritrovare continuità sotto porta come mostrato proprio nella stagione in maglia bianconera dove ha raggiunto la doppia cifra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News