Connect with us

News

Jallow e un compleanno per mettersi alle spalle lo screzio con i tifosi

Probabilmente partirà dalla panchina anche contro l’Empoli, ma Lamin Jallow vuole comunque voltare pagine. Tre giorni dopo lo screzio con i tifosi per l’esultanza polemica al gol con il Crotone, l’attaccante gambiano spegne 24 candeline e pensa al futuro che sarà ancora a tinte granata.

Lo aveva detto il suo agente Luigi Sorrentino (clicca qui per l’intervista) e lo ha ribadito poche ore dopo il co-patron Marco Mezzaroma ai nostri microfoni prima delle scuse ai tifosi da parte dell’ex Cesena. Un gesto da condannare ma anche da archiviare quello del classe ’95, determinato a riscattare anche diverse prestazioni opache che avevano contribuito ad acuire il malumore dei tifosi nei suoi confronti.

Ad ora dunque Jallow non lascerà Salerno, anche in virtù dell’importante investimento effettuato a gennaio scorso dalla società per riscattarlo dal Chievo. Un investimento che – per il momento – non ha dato i frutti sperati ma che il club ha comunque intenzione di preservare, salvo offerte clamorose che potrebbero far cambiare idea alla proprietà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News