Connect with us

News

Jallow pensa già alla prossima stagione: allenamenti sulla sabbia per il gambiano

Squat, scatti e qualche esercizio col pallone. Così Lamin Jallow si sta tenendo in forma nel corso delle vacanze con la compagna e la piccola Fatoumata nel suo paese d’origine, il Gambia. L’attaccante granata però non perde occasione per allenarsi come mostrato su Instagram nelle scorse ore. Il classe ’95 si è impegnato tra squat, scatti e lavoro col pallone, tutto rigorosamente sulla sabbia.

Un modo per non perdere fiato e ritmo in vista della nuova stagione. Il 12 luglio partiranno le visite mediche (clicca qui per le ultime sulla nuova stagione) e i calciatori dovranno farsi trovare in condizione. Jallow sarà uno di questi e potrebbe essere uno dei punti di forza della compagine granata nella prossima stagione: riscattato a gennaio dal Chievo per 700mila euro, l’ex Cesena avrà il compito di ripagare la fiducia della società dopo una stagione in cui ha fatto vedere il sui potenziale col contagocce. L’inizio però sembra essere quello giusto.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    25/06/2019 at 14:08

    Uh madonna no vi prego un altro anno di jallow nooooooooo!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News